Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter-Juventus su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Inter-Juventus su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti

    Ottobre è già uno dei mesi più importanti per la Serie A: dopo le prime settimane di rodaggio infatti le squadre iniziano ad andare a pieni giri, il tempo degli esperimenti è finito e si accelera, tra campionato e coppe. Lo sa bene la Juventus che è attesa da un tour de force con impegni attesissimi per i suoi tanti tifosi. Dopo il match casalingo con la Lazio del 19 ottobre infatti i bianconeri di Thiago Motta fanno visita ai campioni d’Italia in carica dell’Inter. È una delle gare più importanti dell’anno: Vlahovic e compagni si misurano contro Lautaro Martinez e tutti gli altri freschi due stellati. Appuntamento al 27 ottobre, ore 18.00. Il mondo del calcio italiano si ferma e si sintonizza ancora su NOW. Non solo Lazio e Inter, anche la gara successiva, quella contro il Parma del 30 ottobre, sarà su NOW. E non è finita perché solo qualche giorno dopo, il 9 novembre, si cala il poker con il derby di Torino tra granata e bianconeri.

    Ma facciamo un passo alla volta. Inter-Juventus ci dirà di più delle velleità di queste due squadre che, c’è da scommetterci, si giocheranno lo Scudetto fino alla fine, Napoli o altre pretendenti permettendo. Si tratta dell’ennesimo big match trasmesso da NOW che aveva inaugurato la stagione con Juventus-Roma. A San Siro ci sarà il pubblico delle grandi occasioni e tanti campioni in campo. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Inter-Juventus in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    INTER-JUVENTUS: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    La Juventus si affida a Dusan Vlahovic come unica punta, supportato dal trio sulla trequarti composto da Yildiz, Koopmeiners e Conceicao. Assente invece Bremer che, infortunatosi gravemente, salterà gran parte della stagione. Idee chiare anche per i nerazzurri di Simone Inzaghi. Davanti Lautaro Martinez e Marcus Thuram, in mezzo al campo è in dubbio Calhanoglu, c'è il recuperato Barella.

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

    JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Fagioli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

    Ma dove sarà possibile seguire Inter-Juventus e tutti gli altri big match citati?

    Le gare si potranno seguire in streaming su NOW che nella stagione 2024/25 avrà la possibilità di trasmettere tre partite a giornata per un totale di 114 match a stagione. Rispetto allo scorso campionato si è concretizzata una situazione di pick migliorativi, grazie a cui NOW potrà trasmettere 30 delle migliori 76 partite della Serie A, in tre serate: la partita delle 20.45 del sabato, delle 18 della domenica e delle 20.45 del lunedì. Su NOW sono sbarcati anche 4 top match assoluti come il già citato Juventus-Roma della terza giornata, la stessa Inter- Juventus della nona e Juventus-Torino della dodicesima, fino a Milan-Inter della ventitreesima.

    NOW metterà a disposizione del pubblico anche la qualità dell'informazione targata Sky Sport, con la copertura live dei pre e post partita, interviste ai protagonisti, inviati su tutti i campi, gli autorevoli commenti della grande squadra dei talent Sky Sport in studio, le videoanalisi allo Sky Sport Tech e gli highlights di tutte le 10 sfide di ogni giornata di Serie A. Potrai inoltre rimanere costantemente aggiornato con l'informazione di Sky Sport 24, tra le ultimissime notizie live e i servizi degli inviati dai campi di allenamento. Ampio spazio anche alle Produzioni Originali targate Sky Sport, con le grandi interviste e il racconto dei protagonisti dello sport.

    QUANTO COSTA E COME ABBONARSI

    Per seguire la Serie A su NOW sarà necessario sottoscrivere l'abbonamento al Pass Sport. Una volta scaricata l'app di NOW su smart tv compatibile o su altri dispositivi come pc, smartphone e tablet, si potrà acquistare il pacchetto al quale accedere dopo aver creato un proprio account e inserito le proprie credenziali. Ci si può abbonare al Pass Sport di NOW al costo di 14,99 euro al mese valido per i primi 12 mesi, con vincolo di permanenza per tale periodo, poi dal 13° mese il Pass si rinnova automaticamente di mese in mese, secondo le condizioni e al prezzo in vigore a tale data, attualmente pari a 24,99€ al mese, salvo disattivazione del Pass almeno 24 ore prima della fine del periodo di visione. In alternativa è possibile perfezionare un abbonamento da 24,99 euro al mese con rinnovo automatico di mese in mese, ma con possibilità di disattivazione in qualsiasi momento. Con il Pass Sport di NOW, inoltre, potrai anche seguire la UEFA Champions League con 185 partite su 203 della competizione in esclusiva streaming, tutta la UEFA Europa League e la UEFA Conference League in esclusiva streaming anche grazie a Diretta Gol, la Premier League e la Bundesliga e tutte le gare di Formula 1® e MotoGP™ in esclusiva streaming, oltre al grande Tennis, con i tornei ATP e WTA, ATP Finals e Coppa Davis.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    deli0
    deli0

    niente dazan? tanto costa bruscolini

    • 0
    • 1

    Altre Notizie