Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter, come sta Barella: Inzaghi fa chiarezza, quando può tornare

    Inter, come sta Barella: Inzaghi fa chiarezza, quando può tornare

    Simone Inzaghi ha fatto chiarezza sulle condizioni di Nicolò Barella, ai box da ormai qualche settimana. L’allenatore ha parlato del centrocampista dell’Inter nel post partita del match vinto dai nerazzurri contro il Torino.

    COME STA BARELLA - "Per quanto riguarda Barella vedremo giorno per giorno. Sono due settimane che non l'ho più visto, lo vedo a fare le cure: non è ancora tornato in campo, però c'è fiducia. Sono passate due settimane, ne servivano tre: è un giocatore che aspetto, sappiamo l'importanza che ha per noi e sta cercando di recuperare il prima possibile".

    BARELLA SPETTATORE - Barella era presente a San Siro nella scorsa serata e si è sdoppiato, come testimoniato dai bordocampisti di Dazn, tra il triplo ruolo di spettatore, consigliere dei suoi compagni e papà dei suoi figli con i quali era seduto nelle vicinanze della panchina interista.

    LE CONDIZIONI - Barella è out per una distrazione al retto femorale della coscia destra, patita nel finale dell’unica partita persa in stagione dall’Inter, il derby deciso da Gabbia in favore del Milan.

    QUANDO TORNA - Il sardo ha saltato tre partite, tutte vinte, dall'Inter: due in campionato e una in Champions League. Non sarà a disposizione del ct Spalletti che non lo ha convocato con l’Italia ma, come detto da Inzaghi, si spera di riaverlo dopo l’incombente sosta per le nazionali. Alla ripresa, i nerazzurri saranno impegnati sul campo della Roma.
     

    Altre Notizie