Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan-Frendrup, il Genoa fissa il prezzo per gennaio

    Milan-Frendrup, il Genoa fissa il prezzo per gennaio

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Morten Frendrup e un futuro ancora tutto da scrivere. Il centrocampista di proprietà del Genoa si sta confermando su livelli di rendimento elevati. Corre, lotta, spezza e riparte con quella intensità da giocatore di Premier League. Proprio il Brentford sembrava essere la destinazione certa per il danese, ma in realtà la partita resta decisamente aperta. 

    Ascolta "Genoa, per Frendrup si parte da 18 milioni: l'Atalanta insidia il Milan" su Spreaker.

    IN ALTO - Dal mese di aprile il Milan sta facendo seguire con regolarità le partite di Frendrup: crescita costante, un profilo che sulla lista dei potenziali acquisti per gennaio è sicuramente ben posizionato. Il Milan ne parlerà con il Genoa, a stretto giro di posta. Nel frattempo il Grifone ha fatto sapere che per meno di 18 milioni Morten non lascerà la squadra anticipatamente. 

    INSERIMENTO ATALANTA - Su Frendrup ha chiesto informazioni la Fiorentina negli ultimi giorni così come l’Atalanta: Gasperini é un grande estimatore del classe 2001. Ed é proprio quest’ultima a rappresentare la minaccia per un Milan che ha la chiara necessità di rinforzare una mediana che al momento fa leva solo su Fofana.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie