Redazione Calciomercato
Genoa, brivido Bani: giocatore sotto osservazione per un guaio muscolare
- 1
Una piccola smorfia arriva infatti dalle condizioni fisiche di Mattia Bani, uscito dal campo all'80° per lasciare spazio ad Alessandro Vogliacco. Il difensore toscano ha lasciato il rettangolo verde leggermente zoppicante, toccandosi la coscia. Sintomo di un dolore muscolare accusato nei minuti precedenti.
Il timore è ovviamente quello che il guaio fisico possa causare un nuovo stop al vicecapitano rossoblù, rientrato a disposizione soltanto nella gara contro il Cagliari di otto giorni fa dopo aver saltato le precedenti cinque partite sempre a causa di un problema di natura analoga. La speranza, viceversa, è quella che il giocatore si sia fermato in tempo, subito dopo aver accusato la prima fitta di dolore, chiedendo il cambio solamente a titolo precauzionale, visto anche l'andamento di una sfida che il Grifone aveva ormai già virtualmente messo in cassaforte.
Di sicuro se ne saprà di più nelle prossime ore quando Bani verrà sottoposto alle analisi del caso dallo staff medico-sanitario del Genoa.