Calciomercato.com

  • Getty Images
    Fiorentina, Italiano resta: positivo l'incontro con Barone

    Fiorentina, Italiano resta: positivo l'incontro con Barone

    La sconfitta contro il West Ham nella finale di Conference League ha chiuso la stagione della Fiorentina, in attesa tuttavia di scoprire se parteciperà nuovamente o meno alla Conference in relazione alle decisioni della UEFA sulla Juventus. Archiviato il 2022/23 si prepara la prossima stagione e per il club di Rocco Commisso c'è una priorità: stabilire il futuro di Vincenzo Italiano.

    13.30 L'INCONTRO - Il tecnico ha un contratto con la Viola fino al 2024 con opzione in favore della società fino al 2025, ma piace al Napoli e ad Aurelio De Laurentiis per il dopo-Spalletti, anche se il presidente azzurro ha ribadito di non voler pagare alcuna penale. Per capire il futuro di Italiano, riferisce Sky Sport, è in corso un incontro proprio tra l'allenatore e il dg Joe Barone, dal quale si potrà capire se resterà a Firenze o si potrà liberare a determinate condizioni.

    14.35 L'ESITO - L'incontro con Joe Barone è terminato. La Fiorentina e Italiano si sono chiariti: si va verso un proseguimento insieme almeno per un altro anno, come previsto dal contratto firmato due anni fa. Animi sereni da entrambe le parti, come anticipato dallo stesso tecnico durante la conferenza stampa post finale di Conference League

    Altre Notizie