Calciomercato.com

  • Getty Images
    Derby Milan-Inter, San Siro verso il sold out: no alla vendita libera per i tifosi nerazzurri

    Derby Milan-Inter, San Siro verso il sold out: no alla vendita libera per i tifosi nerazzurri

    • Redazione CM
    L’Inter veleggia verso la conquista del campionato: in seguito alla vittoria di ieri contro l'Empoli, il +14 della capolista sul Milan secondo rimane invariato e lo scudetto della seconda stella potrebbe arrivare proprio nel derby del 22 aprile, durante il giorno dello scontro diretto, turno numero 33 di Serie A, dopo il quale mancheranno cinque giornate al termine del campionato: se il distacco dovesse essere il medesimo di oggi, i tre punti di Inzaghi contro Pioli significherebbero titolo ufficiale.

    LA SCELTA DEI TIFOSI DEL MILAN . Il tifo rossonero però non si cura di questa possibilità, anzi: la volontà dei supporter del Milan è quella di riempire comunque lo stadio e ridurre la schiera dei supporter nerazzurri al solo settore ospiti, con 7.500 posti. L'altra opzione, quella di evitare la presenza al Meazza per non assistere all’eventuale festa scudetto e dare modo agli interisti di aumentare la presenza grazie alla vendita libera dei biglietti, è stata volontariamente abbandonata.

    NIENTE VENDITA LIBERA - Vendita libera che infatti non ci sarà. San Siro va verso il sold out per la stracittadina: saranno 70mila i tifosi del Diavolo presenti per incitare la squadra e rimandare la festa scudetto dei cugini, che vincendo si troverebbero a festeggiare davanti a poche migliaia di fan nerazzurri e una stragrande maggioranza di rossoneri.

    Altre Notizie