Calciomercato.com

  • Corriere dello Sport - Marotta vuole portare all'Inter un altro dirigente della Juventus

    Corriere dello Sport - Marotta vuole portare all'Inter un altro dirigente della Juventus

    La svolta dirigenziale in casa Inter si sta sempre più concretizzando e, con l'uscita annunciata di molti degli attuali vertici societari voluta dal fondo Oaktree, che vuole dare un taglio netto con il passato e con la co-gestione che ha visto il fondo "controllare" il lavoro svolto da Steven Zhang e Suning. A rischio ci sono le figure di Danovaro e Antonello e per sostituirli sono in corso contatti che hanno del clamoroso.

    A portarli avanti, secondo il Corriere dello Sport c'è in prima persona il presidente e amministratore delegato area sport, Beppe Marotta che starebbe guardando ancora una volta a Torino, sponda Juventus per provare a portare a Milano alcuni degli uomini dell'attuale area corporate bianconera.

    Uno dei nomi è quello di Francesco Calvo, Managing Director Revenue & Institutional Relations che Marotta conosce bene dato che hanno lavorato insieme alla Juventus per sette anni e che si trovano fianco a fianco da tempo in tutte le riunioni in Lega Calcio e non solo. Oltre a lui l'altro nome è quello di Giorgio Ricci, braccio destro di calvo e direttore area marketing che potrebbe prendere il posto di Danovaro.

    La smentita è arrivata puntuale da parte del diretto interessato, nel pomeriggio, contestualmente all'assemblea di Lega: "Non c’è niente di vero, non vale la pena commentare. Ho visto Marotta solo per le tematiche di oggi in assemblea".

    Commenti

    (9)

    Scrivi il tuo commento

    FranzF
    FranzF

    Pensavo fosse Rocchi.

    • 2
    • 2

    Altre Notizie