Getty Images
Champions League: Bayern da record, fa 9 gol! Vince anche il Real Madrid, la classifica
- 25
Insieme alla Juventus, che ha vinto 3-1 al debutto contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium, il primo match della League Phase in campo alle 18.45 è la sfida fra Young Boys e Aston Villa, terminata 0-3 in favore della formazione ospite.
Ma è alle 21 che va in onda lo show: all'Allianz Arena di Monaco il Bayern di Vincent Kompany va a spasso contro la Dinamo Zagabria e segna addirittura 9 reti (!) contro le 2 subite a inizio secondo tempo. Per i tedeschi si tratta di un record assoluto: nessuno aveva mai segnato 9 gol in un match di Champions League. A questo, si aggiunge anche il poker personale di Harry Kane.
Vince anche il Real Madrid che al Bernabeu rifila un 3-1 allo Stoccarda, con gol di Mbappé, Rudiger ed Endrick. In contemporanea con Milan-Liverpool (1-3), lo Sporting Lisbona affronta infine il Lille, vincendo 2-0 con i francesi in 10 dal 40' dopo l'espulsione di Angel Gomes.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui la Champions League in diretta su NOWGUARDA SU NOW