Getty Images

Champions League: Bayern da record, fa 9 gol! Vince anche il Real Madrid, la classifica
- 25
Insieme alla Juventus, che ha vinto 3-1 al debutto contro il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium, il primo match della League Phase in campo alle 18.45 è la sfida fra Young Boys e Aston Villa, terminata 0-3 in favore della formazione ospite.
Ma è alle 21 che va in onda lo show: all'Allianz Arena di Monaco il Bayern di Vincent Kompany va a spasso contro la Dinamo Zagabria e segna addirittura 9 reti (!) contro le 2 subite a inizio secondo tempo. Per i tedeschi si tratta di un record assoluto: nessuno aveva mai segnato 9 gol in un match di Champions League. A questo, si aggiunge anche il poker personale di Harry Kane.
Vince anche il Real Madrid che al Bernabeu rifila un 3-1 allo Stoccarda, con gol di Mbappé, Rudiger ed Endrick. In contemporanea con Milan-Liverpool (1-3), lo Sporting Lisbona affronta infine il Lille, vincendo 2-0 con i francesi in 10 dal 40' dopo l'espulsione di Angel Gomes.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione
