Calciomercato.com

  • Getty Images
    Casadei tra Lazio e Torino, nuova offerta di Lotito per soffiarlo a Cairo

    Casadei tra Lazio e Torino, nuova offerta di Lotito per soffiarlo a Cairo

    • Cristian Giudici
    Claudio Lotito vuole soffiare Cesare Casadei a Urbano Cairo. Il centrocampista italiano del Chelsea si appresta a tornare in patria, conteso da Lazio e Torino. Ieri il direttore sportivo granata Davide Vagnati ha offerto una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro più bonus per un trasferimento a titolo definitivo oltre a una percentuale sulla futura rivendita. 

    La stessa formula è stata proposta oggi dalla Lazio, che si è spinta a offrire fino a 13 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus come riferisce il giornalista Alfredo Pedullà. Secondo il quale i dirigenti biancocelesti hanno chiesto informazioni anche per un altro calciatore classe 2003 del Chelsea: il difensore portoghese Renato Veiga, già nel mirino della Juventus. 

    Classe 2003, Casadei (sotto contratto fino a giugno 2028) è arrivato al Chelsea dall'Inter per 15 milioni di euro nel mercato estivo del 2022, quando Romelu Lukaku ha effettuato il percorso inverso tornando a Milano in prestito. Poi lo stesso club inglese ha prestato il giovane a Reading e Leicester. Finora in questa stagione ha raccolto 6 presenze con la prima squadra allenata da Enzo Maresca: una in coppa di lega e 5 in Conference League per un totale di 424 minuti giocati. 

    Intanto il Torino prova a riportare in Italia il trequartista macedone Eljif Elmas (classe 1999 ex Napoli), chiesto in prestito al Lipsia

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (11)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 251438
    Utente CM 251438

    Quando era in Italia non se lo è filato nessuno, ora che è stato in Inghilterra, pur giocando poc...

    • 2
    • 6

    Altre Notizie