Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lazio, chi è Monica: la probabile nuova falconiera per il dopo Bernabé

    Lazio, chi è Monica: la probabile nuova falconiera per il dopo Bernabé

    Lotito vuole trovare al più presto un sostituto per Juan Bernabé. L'ormai ex falconiere della Lazio - finito al centro delle polemiche in questi giorni per la vicenda del suo intervento chirurgico al pene, pubblicizzato sui social impropriamente, secondo il club, con la diffusione delle immagini delle sue pudenda - si trova ancora a Formello per la degenza post operatoria, ma presto lascerà definitivamente il centro tecnico, visto il suo licenziamento. Al momento quindi lo spettacolo del volo dell'aquila Olympia prima delle partite casalinghe dei biancocelesti è di fatto sospeso. Il patron però vuole che la tradizione, da lui introdotta quasi 15 anni fa, prosegua nonostante questa scabrosa vicenda. Per questo già da alcuni giorni sta tenendo diversi colloqui con potenziali candidati.

    Da quanto trapelato nelle ultime ore, una donna in particolare sembrerebbe aver incontrato le maggiori preferenze. Dai giornali oggi si apprende che si chiama Monica, che è una tifosa biancoceleste e che avrebbe anche il benestare della moglie del presidente della Lazio, Cristina Mezzaroma.

    Sabato c'è stato un incontro diretto tra la possibile nuova falconiera e Lotito stesso. Una soluzione a questa vicenda potrebbe dunque arrivare in tempi brevi. Resta il nodo dell'animale da far volare, perché un addestramento ad hoc richiederebbe del tempo. L'ideale sarebbe proseguire con la stessa Olympia, che però è di proprietà di Bernabé, con il quale Lotito ha chiuso ogni rapporto. "L'aquila tornerà presto a volare" aveva garantito il presidente della Lazio pochi giorni fa. I tifosi attendono per scoprire come manterrà la parola data.

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 585056
    Utente Cm 585056

    Raccomandata

    • 3
    • 2

    Altre Notizie