AFP via Getty Images
Bologna, Sartori: "Hummels? E' una trattativa, ma non è l'unica"
- 1
I rossoblù, freschi della cessione di Riccardo Calafiori all'Arsenal (diventata ufficiale in giornata), sono alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto arretrato a disposizione di Vincenzo Italiano.
CALAFIORI DAL BOLOGNA ALL'ARSENAL, E' UFFICIALE
L'esperto tedesco, svincolato dallo scorso 30 giugno dopo la scadenza del contratto con il Borussia Dortmund, è uno dei nomi sui quali lavorano ormai da diversi giorni gli emiliani, ma non è ancora arrivata una risposta definitiva da parte del giocatore alla proposta del club.
PARLA SARTORI - Giovanni Sartori, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a Sportitalia e ha fatto il punto della situazione: "Quella di Hummels è una trattativa, non è l’unica, ce ne sono altre che teniamo aperte. Per andare a prendere un giocatore bisogna trattarne diverse. Tutti sanno che abbiamo avuto un contatto tempo addietro, ora stiamo valutando quello che offre il mercato. Abbiamo trattato e trattiamo anche altri. Quando arriverà una risposta da una delle prime 3 scelte procederemo, che sia Hummels o che sia uno degli altri. Abbiamo fatto la scrematura del lavoro arrivando a questi 3 nomi: il primo che ci dirà di sì verrà preso".