Getty Images

Bologna, le pagelle di CM: giornata no per Beukema, Castro non incide. Orsolini ci prova
- 3
Ravaglia 6 Prende due gol senza poterci mettere pezza, nel finale salva su Man.
Calabria 5 Al debutto da titolare, fatica a spingere sul 2-0 Sohm lo brucia nettamente in contropiede.
Beukema 4,5 Pomeriggio da dimenticare: sua la mano -solita area grigia - che causa il rigore dell’1-0, sua la banale palla persa che genera il raddoppio. (dal 38’ st Dominguez sv)
Lucumi 5,5 Un paio di sbavature in avvio, poi meglio. Si fa attrarre dalla palla sul 2-0.
Miranda 5 Pomeriggio complesso: tanti cross sballati e in difesa soffre le accelerazioni di Cancellieri (dal 21’ st Lykogiannis 5,5 Preso in contropiede dal brutto passaggio di Beukema sul 2-0) Freuler 5,5 Parte bene, recupera tanti palloni. Poi inizia ad essere coinvolto dal grigio pomeriggio rossoblù.
Moro 5 Dovrebbe dare ordine, ma non combina quasi nulla e viene stritolato da Keita ed Estevez. (dal 38’ st Ferguson sv)
Ndoye 5,5 L’unico a tirare - debolmente - in porta: prova spesso il dribbling senza riuscirci.
Pobega 5,5 I suoi break sono tra le poche cose apprezzabili del Bologna in avanti, ma a lungo andare esce dalla contesa e sbatte su Estevez (dal 29’ st Fabbian sv)
Cambiaghi 5,5 Prima da titolare della stagione, dopo il crociato: inizia vivace, poi si spegne alla distanza. Ma aveva preso il secondo giallo di Cancellieri, incredibilmente rimasto nel taschino di Abisso (dal 21’ st Orsolini 6 Rientra dopo un mese, prova almeno il tiro senza inquadrare la porta) Castro 5 Contro i centrali di riserva del Parma non riesce a incidere: più proteste che palloni ben giocati.
Italiano 5 Finisce la striscia di imbattibilità, in modo abbastanza inatteso: partita molto grigia, pur con l’alibi di alcuni episodi arbitrali contrari (rosso mancato a Cancellieri su tutti). Allarme: altra trasferta contro una pericolante poco convincente.
Commenti
(3)Scrivi il tuo commento
Italiano voto 4. Fa giocare cambiaghi anziché Dominguez, miranda anziché liko