Calciomercato.com

  • Barella diffidato e ammonito: derby col Milan o Parma, quale partita salta? Cosa dice il regolamento

    Barella diffidato e ammonito: derby col Milan o Parma, quale partita salta? Cosa dice il regolamento

    • Emanuele Tramacere
    L'Inter che ha vinto, anche soffrendo, nel finale di partita contro l'Udinese ha visto scattare il cartellino giallo al minuto 94 per Nicolò Barella e per il centrocampista nerazzurro l'ammonizione subita è di quelle pesanti. L'ex-Cagliari, infatti, era diffidato e di conseguenza sarà costretto a saltare una partita per squalifica.

    IL CALENDARIO DELL'INTER - Il calendario della squadra allenata da Simone Inzaghi (anche lui espulso con rosso diretto) prevede mercoledì 2 aprile alle 20.45 la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia contro il Milan e poi sabato 5 aprile la gara casalinga contro il Parma valida per il 31esimo turno di campionato. E quale partita salterà Barella?

    SALTA IL PARMA E NON IL DERBY - La risposta è chiara, da regolamento Barella salterà il prossimo turno di campionato che vedrà i nerazzurri affrontare il Parma e non il derby delle semifinali di Coppa Italia.

    COSA DICE IL REGOLAMENTO - I due tornei, infatti, hanno una gestione totalmente separata e differente dei cartellini e una squalifica rimediata in campionato non vale in Coppa e il discorso vale anche al contrario ovvero una squalifica rimediata in Coppa Italia non sarà scontata in campionato. .

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Andrew4ever
    Andrew4ever

    Sentivamo il bisogno di questa spiegazione

    • 2
    • 0

    Altre Notizie