Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Bayer Leverkusen-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Bayer Leverkusen-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Federico Albrizio
    Riparte il cammino europeo dell'Inter che sfida il Bayer Leverkusen, con un obiettivo preciso: qualificarsi direttamente agli ottavi di finale di UEFA Champions League.

    Dopo la vittoria casalinga contro il Lipsia, nella sesta giornata della fase campionato i nerazzurri di Simone Inzaghi fanno visita alle Aspirine. Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpol a punteggio pieno.

    Il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso invece è a quota 10 punti e arriva nel turno precedente ha battuto nettamente il Salisburgo (5-0).

    Tutte le informazioni su Bayer Leverkusen-Inter: quando si gioca, formazioni e dove vedere la partita in diretta in tv e streaming.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Bayer Leverkusen - Inter in diretta su NOWGUARDA SU NOW

    BAYER LEVERKUSEN-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Bayer Leverkusen-Inter

    Data: martedì 10 dicembre 2024

    Orario: 21.00

    Canale tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252)

    Streaming: Sky Go, NOW

    PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN-INTER

    BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar; Tapsoba, Tah, Hincapié; Mukiele, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Frimpong, Wirtz; Tella. Allenatore: Xabi Alonso.

    In panchina: Hradecky, Lomb, Hawighorst, Belocian, Arthur, Aleix Garcia, Andrich, Terrier, Onyeka, Stepanov, Schick. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.

    In panchina: J. Martinez, Calligaris, Aidoo, Dimarco, Buchanan, Asllani, Mkhitaryan, Barella, Arnautovic, Lautaro Martinez.

    LE ULTIME - Problemi in attacco per il Leverkusen, senza Boniface e Schick, può fungere Wirtz da terminale offensivo. Nell'Inter ancora fuori Acerbi e Pavard.

    DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN-INTER IN TV - La sfida tra Bayer Leverkusen e Inter sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

    BAYER LEVERKUSEN-INTER IN DIRETTA STREAMING - Bayer Leverkusen-Inter sarà disponibile anche in diretta streaming: per gli abbonati Sky c'è il servizio Sky Go a loro riservato e fruibile su dispositivi portatili come tablet e smartphone. L'altra opzione è offerta da NOW: basterà acquistare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

    Altre Notizie