Calciomercato.com

  • Vlahovic-Juventus, sono i giorni decisivi: l'incontro con l'agente ma il destino sembra segnato

    Vlahovic-Juventus, sono i giorni decisivi: l'incontro con l'agente ma il destino sembra segnato

    • Cristiano Corbo, inviato a Torino
    Sarà pure finito il mercato, ma questi sono i giorni in cui si costruisce un'altra storia, una nuova. È quella di Dusan Vlahovic, sul quale si aspetta in fondo soltanto una decisione formale, perché i chiacchiericci - e non le chiacchierate - ci sono già stati, e si è pure ormai intuita quale sarà la direzione della Juventus da qui in avanti. Cioè? La strada intrapresa è quella dell'addio. La Juve non vuole continuare a investire così tanto per il suo numero 9, e il suo numero 9 non ha mai aperto alla possibilità di spalmare l'ingaggio. 

    GIORNI CHIAVE - E allora perché saranno davvero decisivi questi giorni? Semplice: perché tutti i discorsi sul prolungamento di Vlahovic sono stati posticipati a febbraio, praticamente a fine mercato. E se queste sono state le ore per risolvere gli ultimi impicci burocratici di Kelly, da domani ogni giorno è buono per incontrare Ristic e fare il punto sulla situazione. La data di scadenza dell'ultimo accordo parla chiarissimo: 2026. Serve trovare una soluzione, in un modo o nell'altro, per arrivare all'estate con le idee già estremamente chiare. 

    QUELL'ESULTANZA - Le idee, ecco, sembrano già piuttosto cristalline. Vlahovic va verso l'addio a fine stagione e la puzza di bruciato Dusan l'ha sentita sin da subito. L'arrivo di Kolo Muani gli ha dato l'ennesima dimostrazione di come la Juventus voglia cautelarsi in vista del suo addio, e in fondo anche un po' dirselo: si sta bene pure senza il serbo. Che è tornato al gol con l'Empoli, con un'esultanza particolare: ha dato il cuore ai tifosi, gli unici sempre costanti alle sue spalle. È sembrato l'abbraccio della stazione, prima di salire sul treno. E' sembrato un addio. E forse lo è stato, anche solo in minima parte.
    Milan, il casting ds ricorda quello per la panchina dell'Inter con De Boer
    Andrea Longoni paragona il casting ds del Milan a quello per la panchina dell'Inter con De Boer
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        La tua opinione

        Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

        Serie A, chi vincerà lo Scudetto?

        15.3%
        543 voti
        5.7%
        201 voti
        Vedi altre risposte

        Editoriali