Getty Images
Sassuolo, Boga: 'Gioco col Liverpool e adoro Mané, ecco perché ho lasciato il Chelsea'
"Conte mi ha fatto debuttare col Chelsea, cercava di aiutare noi giovani. Non sono riuscito a vederlo, ma ho salutato il suo vice. Ho segnato all'Inter, ma il più bello l'ho fatto contro la Fiorentina. Ho lasciato Londra per giocare, avevo troppa gente forte davanti".
"Giovanni Rossi è un bravo dirigente, ha fatto la trattativa con mio fratello Daniel. De Zerbi mi dà fiducia e mi dice di giocare il mio calcio, ma di tirare di più. Mi fa divertire e mi ha insegnato la fase difensiva. Dobbiamo avere più cattiveria quando perdiamo palla".
"Drogba mi diede il benvenuto al Chelsea e alcuni consigli, lui e Yaya Tourè sono dei simboli per noi ivoriani. Gervinho l'ho conosciuto in nazionale e l'ho visto in vacanza però non ci frequentiamo perché c'è troppa differenza d'età. Gioco alla play col Liverpool e sono forte, adoro Manè".
"In Italia mi hanno colpito Douglas Costa e Castrovilli, oltre al nostro Berardi che è molto forte. Meglio la Premier League? Va bene anche la Serie A, qui c’è più equilibrio e tattica. Non mi pongo limiti, vorrei diventare un giocatore importante. Spero di segnare 10 gol, è più importante che essere primo nei dribbling".