AFP via Getty Images
Quanto vale Kvaratskhelia per il Napoli
- 14
C'è solo un modo per convincere il presidente De Laurentiis a vendere Khvicha Kvaratskhelia: bisogna presentarsi con un'offerta a tre cifre. 100 milioni di euro, almeno. La società vuole evitare un nuovo "caso" Osimhen, girato all'ultimo al Galatasaray in prestito secco (ma a fine stagione dovrebbe comunque trovare una nuova destinazione lontano da Napoli). Via un pezzo dello scudetto firmato Spalletti, gli azzurri potrebbero perdere anche l'altro uomo-chiave: sul tavolo c'è anche una trattativa per il rinnovo del contratto, i colloqui non stanno andando benissimo e tra le parti c'è ancora distanza.
CHI E' MAMUKA JUGELI, IL PROCURATORE DI KVARATSKHELIA
IL CONTRATTO DI KVARATSKHELIA AL NAPOLI - L'esterno georgiano ha un contratto fino a giugno 2027 con il club azzurro, al momento è ancora tutto in stand by ma presto ci si potrebbe sedere a tavolino per discutere del futuro del giocatore e parlare di un eventuale prolungamento; non tanto per blindarlo perché l'accordo è già lungo, quanto per aumentare l'ingaggio come riconoscimento per quanto fatto finora: la richiesta dell'entourage del giocatore è decisamente più alta rispetto allo stipendio attuale del giocatore.
QUANTO GUADAGNA KVARATSKHELIA AL NAPOLI
CHI VUOLE KVARATSKHELIA - La situazione legata al futuro di Kvaratskhelia è monitorata dai grandi club europei: in questi mesi il giocatore è stato accostato al Barcellona e al Psg che in estate era già sulle tracce di Osimhen. Gli estimatori non mancano nemmeno in Premier League, da dove spesso arrivano proposte economiche molto importanti per i nostri giocatori. Difficilmente Kvara si muoverà a gennaio, ma il georgiano sarà uno dei protagonisti del mercato estivo: il suo futuro a Napoli è sempre più in bilico.