Calciomercato.com

  • Getty Images
    Okoye e l'interesse dell'Inter: "E' vero, mi volevano. Ma Martinez aveva una clausola"

    Okoye e l'interesse dell'Inter: "E' vero, mi volevano. Ma Martinez aveva una clausola"

    • Redazione CM
    Quando in estate l'Inter cercava un vice Sommer, il cerchio si era chiuso intorno a due nomi: Maduka Okoye e Josep Martinez, che poi è stato il portiere sul quale hanno affondato. Il giocatore dell'Udinese però era stato preso in considerazione dai nerazzurri dopo l'ottima seconda parte della stagione scorsa, a confermare l'interesse da parte della coppia Marotta-Ausilio è stato lo stesso Okoye in un'intervista rilasciata a Transfermarkt.

    LE PAROLE DI OKOYE - "L'interesse dell'Inter era concreto, ma per il mio cartellino l'Udinese chiedeva 15 milioni di euro. C'è stato un po' di testa a testa, ma alla fine è toccato a Josep Martínez del Genoa: la clausola di rescissione presente nel suo contratto ha sicuramente facilitato l’Inter nella trattativa". I nerazzurri hanno versato 13,5 milioni nelle casse del Genoa per portare Martinez a Milano, più altri 2 milioni di bonus.

    IL FUTURO DI OKOYE - Okoye ha già voltato pagina, guarda oltre senza rimpianti: "Non sono triste per questo mancato trasferimento, sono felice di continuare a giocare nell'Udinese. Andare all'Inter sarebbe stato sicuramente un sogno, ma io continuo a guardare avanti. A gennaio non mi vedo in un altro club. Bisognerà capire quando e dove sarà il prossimo step, ma ora sono concentrato solo sul presente: voglio aiutare la squadra e i tifosi per arrivare il più in alto possibile in classifica".

    Altre Notizie