
Monza-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Arbitra Collu, assistito da Lo Cicero e Ricci con Arena quarto uomo, Aureliano e Di Vuolo al Var. Occhio ai cartellini: diffidati Carboni, Izzo e Kyriakopoulos da una parte; Rafia dall'altra. Nel prossimo turno il Lecce gioca in casa con l'Udinese nell'anticipo del venerdì, il Monza va in trasferta a Roma nel posticipo del lunedì.
MONZA-LECCE: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Monza-Lecce.
Data: domenica 16 febbraio 2025.
Orario: calcio d'inizio alle ore 15:00.
Canale tv: DAZN.
Streaming: DAZN.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .

LE FORMAZIONI DI MONZA-LECCE
MONZA (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Izzo, Carboni; Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. All. Nesta
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Pierret, Coulibaly, Helgason; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo
DOVE VEDERE MONZA-LECCE IN TV - Monza-Lecce è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE MONZA-LECCE IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca di Monza-Lecce è affidata a Gabriele Giustiniani.