Calciomercato.com

  • Milan, senti Cassano: "Leao giocatore farlocco e senza c…, se ne accorgerà pure Conceiçao". La risposta via social

    Milan, senti Cassano: "Leao giocatore farlocco e senza c…, se ne accorgerà pure Conceiçao". La risposta via social

    Antonio Cassano non cambia idea su Rafael Leao. L'ex nazionale italiano parla così dell'attaccante portoghese del Milan a Viva El Fútbol su Twitch dopo la Supercoppa vinta dai rossoneri nel derby contro l'Inter in finale: "Leao dimostra ancora che è uno che non ha i cogl… perché va in nazionale e parla da lontano, adesso parla di Conceiçao". 

    "Lo dico ora dopo che ha fatto una buona partita, a lungo andare se ne accorgerà pure Conceiçao che Leao è un giocatore farlocco, da 0-0, alla Martial. Né carne, né pesce. Non sa giocare con la squadra, non sa fare l'ultimo passaggio, non vede la porta, è poca roba". 

    "Leao deve dire grazie a Fonseca, se al suo posto trovava Spalletti o Capello, rischiava che lo attaccava al muro.  Fonseca si è comportato fin troppo bene, facendolo sedere solo 3-4 volta in panchina. Leao si deve vergognare per il suo comportamento avuto nei confronti di Fonseca. Dopo una vittoria dice che Conceiçao gli dà energia, doveva avere i cogl… di dire quello che pensa, non adesso o quando va in nazionale. Io sarò sempre dalla parte di Fonseca, un grandissimo allenatore e un grandissimo uomo, a differenza sua che è senza personalità". 

    LA REPLICA - Leao risponde a Cassano attraverso un post su X con due emoji di una faccia da pagliaccio. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (189)

    Scrivi il tuo commento

    lupius
    lupius

    Tutte le opinioni meritano di essere espresse, anche quelle di Cassano. Nessuno, tuttavia, impedi...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie