Calciomercato.com

  • Getty Images
    Leao premiato per le 200 partite con il Milan: 'Questa è casa mia, spero di giocarne altre 200'

    Leao premiato per le 200 partite con il Milan: 'Questa è casa mia, spero di giocarne altre 200'

    • Redazione CM
    Il legame tra il Milan e Rafael Leao è sempre più forte e il portoghese lo ribadisce ancora una volta, dopo aver tagliato un altro traguardo.

    Contro la Fiorentina, 30esima giornata di Serie A, l'ex Sporting e Lille ha raggiunto quota 200 presenze con la maglia rossonera (diventate 201 contro il Lecce nel turno successivo) e oggi il club lo ha premiato come solitamente accade in questi casi.

    MEDAGLIA - Prima dell'allenamento di oggi a Milanello, in vista dell'andata dei quarti di finale di UEFA Europa League contro la Roma, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani, seguito dai presenti Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic, ha consegnato a Leao una medaglia particolare per celebrare il traguardo.

    LE PAROLE DI FURLANI - Furlani ha preso parola: "Rafa, quandi tu parli di Milan dici che è come una famiglia, mi piace molto questa cosa che dici. Dici che il mister (Stefano Pioli, ndr) è come un papà, io faccio lo zio (ride, ndr). Siamo molto contenti di averti nella nostra famiglia. Tu hai fatto 200 presenze con il Milan, quindi mi raccomando continua a ispirare tanti giovani milanisti".

    LE PAROLE DI LEAO - Dopo Furlani è il turno di Leao, che tra i sorrisi fa una promessa per il futuro: "Sono molto orgoglioso, sono molto contento qua. E' la mia famiglia, è casa mia. Speriamo di fare altre 200 partite qua. E grazie a tutti".
     


    MESSAGGIO AL MERCATO - Un altro messaggio forte e chiaro al mercato quello di Leao, nei giorni in cui si rincorrono voci di nuovi interessamenti: ultimo quello dell'Arsenal, rilanciato da alcuni organi di stampa portoghesi.

    Altre Notizie