Calciomercato.com

  • Getty Images
    Marsiglia, ufficiale Greenwood: i dettagli dell'operazione con il Manchester United

    Marsiglia, ufficiale Greenwood: i dettagli dell'operazione con il Manchester United

    Si chiude una delle telenovele più insistenti di questa prima parte di mercato estivo. Mason Greenwood è ufficialmente un giocatore del Marsiglia. Dopo una trattativa fatta di accelerate, ripensamenti, attese e svolte, il giocatore ha firmato il contratto che lo lega alla squadra guidata da Roberto De Zerbi.

    I DETTAGLI - L'esterno offensivo inglese era arrivato a Marsiglia ieri per ultimare tutte le formalità e diventare un giocatore del Marsiglia. Mancava solo l'ufficialità e adesso è arrivata: l'operazione definisce il passaggio del giocatore in Ligue 1 a titolo definitivo per circa 31.5 milioni, con il Manchester United che si riserva una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

    NIENTE LAZIO - Crollano dunque definitivamente le speranze, già affievolite da giorni, della Lazio, che da tempo aveva messo nel mirino il classe 2001. Decisiva la volontà del giocatore che, nonostante una iniziale opposizione dell'ambiente marsigliese a un suo approdo in Francia, ha infine scelto di cedere alle avances di De Zerbi. 

    Altre Notizie