Calciomercato.com

  • Getty Images
    Manchester City, Guardiola: "40 giorni di crisi? Prima ci sono stati 8 anni di vittorie"

    Manchester City, Guardiola: "40 giorni di crisi? Prima ci sono stati 8 anni di vittorie"

    L'allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Aston Villa in un periodo tanto denso di impegni quanto complicato per i campioni d'Inghilterra in carica. Gli infortuni non mollano i Citizens che sono reduci dal ko nel derby con lo United, dove hanno perso anche Ruben Dias che sarà fuori per tre o quattro settimane. Una mano per Haaland e compagni potrebbe arrivare dal mercato, ecco cosa ne pensa il catalano.

    MERCATO E CONTRATTI IN SCADENZA - "Vedremo alla fine della stagione la situazione. Quello che voglio è che i miei giocatori tornino. La mia sensazione è che la squadra sia davvero buona, non si tratta se siano giocatori bravi o cattivi. Abbiamo perso due figure importanti per un po'. Alla fine della stagione, il club e io decideremo cosa è meglio per la squadra".

    CRISI - "Gestisco i bei momenti, gestisco bene anche i momenti difficili. Ho avuto momenti difficili nella mia carriera da allenatore, ma siamo riusciti a rialzarci e ora ci vuole più tempo. Prendo esperienza da questo. Ho avuto 40 giorni di risultati negativi. È la verità, se li confronti con otto anni molto migliori. Ci sono stati otto anni incredibili di risultati, ora abbiamo 40-45 giorni di risultati negativi".

    SITUAZIONE PERSONALE - "Sto bene. Sono una persona normale con emozioni, come tutti noi. Quando una situazione va bene, stiamo meglio e quando non va bene professionalmente, siamo più concentrati su ciò che dobbiamo fare".

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    giancarlo marcucci
    giancarlo marcucci

    Vittorie fasulle, non rispettando bilanci e FPF. Non vali un C@ZZO!

    • 1
    • 0

    Altre Notizie