Getty Images
Manchester City, Guardiola: "40 giorni di crisi? Prima ci sono stati 8 anni di vittorie"
- 4
MERCATO E CONTRATTI IN SCADENZA - "Vedremo alla fine della stagione la situazione. Quello che voglio è che i miei giocatori tornino. La mia sensazione è che la squadra sia davvero buona, non si tratta se siano giocatori bravi o cattivi. Abbiamo perso due figure importanti per un po'. Alla fine della stagione, il club e io decideremo cosa è meglio per la squadra".
CRISI - "Gestisco i bei momenti, gestisco bene anche i momenti difficili. Ho avuto momenti difficili nella mia carriera da allenatore, ma siamo riusciti a rialzarci e ora ci vuole più tempo. Prendo esperienza da questo. Ho avuto 40 giorni di risultati negativi. È la verità, se li confronti con otto anni molto migliori. Ci sono stati otto anni incredibili di risultati, ora abbiamo 40-45 giorni di risultati negativi".
SITUAZIONE PERSONALE - "Sto bene. Sono una persona normale con emozioni, come tutti noi. Quando una situazione va bene, stiamo meglio e quando non va bene professionalmente, siamo più concentrati su ciò che dobbiamo fare".
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Vittorie fasulle, non rispettando bilanci e FPF. Non vali un C@ZZO!