Calciomercato.com

  • Juventus, vicepresidente Besiktas: "Sette club su Chiesa, ma chiede 9 milioni. Ecco quanto vuole la Juve"

    Juventus, vicepresidente Besiktas: "Sette club su Chiesa, ma chiede 9 milioni. Ecco quanto vuole la Juve"

    Il Besiktas si tira fuori dalla corsa a Federico Chiesa. In uscita dalla Juventus, il calciatore juventino era stato accostato al club turco, che tuttavia si è tirato indietro nelle ultime ore. Il motivo? Le richieste del giocatore, che secondo le parole del vicepresidente Hüseyin Yücel sarebbero state irraggiungibili. Intervenuto a TRT Spor, in numero due del club turco ha confessato:

    "CHIEDE 9 MILIONI" - "Negli ultimi tempi al Beşiktaş è stato accostato Federico Chiesa, e si continua a farlo ancora. È vero che ne parliamo da circa 10 giorni. Nell’ambito della comunicazione trasparente che abbiamo effettuato finora, vorrei precisare che il giocatore ha un’aspettativa di ingaggio pari a circa 9 milioni di euro, con una richiesta della Juve che si assesta sui 15 milioni. Attualmente sono sette i club sulle sue tracce, ma le richieste non sono molto logiche e non sembra possibile soddisfarle”.

    NIENTE BESIKTAS - “Da oggi Chiesa non è più nell’agenda del Beşiktaş: gli interessi del club sono molto più importanti dei nomi dei calciatori. Siamo consapevoli delle nostre lacune, lavoreremo duro fino all’ultimo giorno della sessione trasferimenti”.

    LA SMENTITA Qualche ora dopo l'agente del giocatore ha smentito di aver avuto contatti col Besiktas: "Non conosco la persona in questione - ha detto Fali Ramadani a gianlucadimarzio.com - e non ho mai trattato Federico Chiesa con il Besiktas".

    Altre Notizie