Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Juventus, Tudor: "Serve un'altra intensità, ma sono felice. Non è un gran periodo per Koopmeiners. Il goal da rimessa? Non preparato"

    Juventus, Tudor: "Serve un'altra intensità, ma sono felice. Non è un gran periodo per Koopmeiners. Il goal da rimessa? Non preparato"

    • Gabriele Stragapede
    Igor Tudor, nuovo allenatore della Juventus, ha parlato a DAZN a seguito della vittoria all’esordio sulla panchina bianconera, successo arrivato contro il Genoa e targato Kenan Yildiz.

    LA PARTITA - "Molto soddisfatto perché il Genoa è una squadra seria, che corre, lotta e noi veniamo da un momento che sappiamo. Abbiamo fatto 2-3 allenamenti, è chiaro c'era un po' di entusiasmo, ma in 2-3 giorni anche dal punto di vista psicologico, bisogna passarlo con il lavoro perché poi è tutto diverso, sistema ma anche stile. Ora magari si gioca un po' più verticale, bisogna adattarci, avere un'altra intensità, ma i ragazzi hanno dato tutto, sono felice, tante cose abbiamo fatto, altre no, ma partita strameritata, felice anche per i tifosi, l'abbiamo tirata con cuore, tutto, ora ci riposiamo un giorno e iniziamo a lavorare sul serio, una settimana piena con tutti a disposizione".

    SUI GIOCATORI - "Locatelli ha queste cose qua. Sono molto contento per Kenan, ci ha messo tutto, ha doti importanti, anche Vlahovic mi è piaciuto, dietro siamo stati solidi, in mezzo grande lavoro, penso potevamo fare altri due goal, ma va bene, 1-0 a volte mentalmente è meglio, quando finisce la partita però". 

    SU KOOPMEINERS - "Sono d'accordo, non è un grande momento, questo è ovvio, va detto che quello che ha fatto vedere in questi anni è un giocatore forte. Si esce lavorando, da tutti i punti di vista, fisico, mentale. E' un ragazzo per bene, che ci tiene, è uno importante per la squadra, è chiaro che va recuperato e ci mettiamo a lavorare".

    IL GOAL DA RIMESSA - "Preparata? No, è venuta così".

    Commenti

    (5)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 436836
    Utente vxl 436836

    Tudor deve avere il tempo di far il suo credo ma nn ne ha molto, era da da mettere già dopo l’Emp...

    • 2
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali