
Juventus, Tudor: "Serve un'altra intensità, ma sono felice. Non è un gran periodo per Koopmeiners. Il goal da rimessa? Non preparato"
- 5
LA PARTITA - "Molto soddisfatto perché il Genoa è una squadra seria, che corre, lotta e noi veniamo da un momento che sappiamo. Abbiamo fatto 2-3 allenamenti, è chiaro c'era un po' di entusiasmo, ma in 2-3 giorni anche dal punto di vista psicologico, bisogna passarlo con il lavoro perché poi è tutto diverso, sistema ma anche stile. Ora magari si gioca un po' più verticale, bisogna adattarci, avere un'altra intensità, ma i ragazzi hanno dato tutto, sono felice, tante cose abbiamo fatto, altre no, ma partita strameritata, felice anche per i tifosi, l'abbiamo tirata con cuore, tutto, ora ci riposiamo un giorno e iniziamo a lavorare sul serio, una settimana piena con tutti a disposizione".
SUI GIOCATORI - "Locatelli ha queste cose qua. Sono molto contento per Kenan, ci ha messo tutto, ha doti importanti, anche Vlahovic mi è piaciuto, dietro siamo stati solidi, in mezzo grande lavoro, penso potevamo fare altri due goal, ma va bene, 1-0 a volte mentalmente è meglio, quando finisce la partita però".
SU KOOPMEINERS - "Sono d'accordo, non è un grande momento, questo è ovvio, va detto che quello che ha fatto vedere in questi anni è un giocatore forte. Si esce lavorando, da tutti i punti di vista, fisico, mentale. E' un ragazzo per bene, che ci tiene, è uno importante per la squadra, è chiaro che va recuperato e ci mettiamo a lavorare".
IL GOAL DA RIMESSA - "Preparata? No, è venuta così".
Commenti
(5)Scrivi il tuo commento
Tudor deve avere il tempo di far il suo credo ma nn ne ha molto, era da da mettere già dopo l’Emp...