Redazione Calciomercato
Juventus, sfida al Milan anche sul mercato per Kolo Muani: la situazione
- 57
PSG APRE AL PRESTITO - Kolo Muani al Psg si è rivelato un acquisto sbagliato: pochi gol segnati e il peso, ingombrante, di quei 95 milioni versati dal club francese nelle casse dell’Eintracht Francoforte nell’estate del 2023. Randal resta un patrimonio che la proprietà del club transalpino non vuole disperdere senza almeno provare a rientrare dell’esborso economico. Il classe 1998 deve rilanciarsi, magari fuori dalla Francia, e per questo motivo il Psg ha deciso di aprire al prestito già a gennaio. Prestito, però, che deve essere ben pagato e non gratuito.
JUVENTUS FIDUCIOSA - Giuntoli su Muani avanza a piccoli passi ma con grande fiducia. Il profilo dell’ex Nantes viene considerato di primissimo livello e con quelle caratteristiche che possono fare la differenza nel campionato italiano. I contatti vanno avanti con il gradimento del giocatore alla destinazione bianconera.
OSTACOLO INGAGGIO - Per il Milan l’impatto è stato meno positivo: Kolo Muani guadagna 8 milioni di euro, una cifra che andrebbe a sforare il tetto ingaggi. E il Psg pretende che tutta la somma sia a carico del club che acquisterà Randal a titolo temporaneo in questa sessione di mercato. Per il Diavolo la pista resta viva anche se molto complicata.
Ascolta "Juventus, sfida al Milan anche sul mercato per Kolo Muani: la situazione" su Spreaker.
Commenti
(57)Scrivi il tuo commento
Serve Alex presidente, rimandare i commercialisti in studio, Motta a godersi la liquidazione, Giu...