AFP via Getty Images
Juventus, Kolo Muani può giocare con il Milan? Cosa dice il regolamento
- 1
L'operazione non è a rischio, nessun intoppo per quanto riguarda l'accordo tra i club, prestito secco fino al termine della stagione, o visite mediche, già sostenute dall'attaccante, ma il PSG ha già raggiunto il numero massimo di giocatori ceduti in prestito nello stesso momento e deve risolvere una delle sei situazioni in essere per poter completare la cessione di Kolo Muani alla Juve.
Thiago Motta pensava di poter contare immediatamente sul francese e di poterlo convocare già per la sfida con il Milan, valida per la 21esima giornata di Serie A e in programma sabato 18 gennaio alle 18. Ma lo scenario non è concretizzabile: cosa dice il regolamento.
KOLO MUANI PUO' GIOCARE IN JUVENTUS-MILAN? IL REGOLAMENTO - Si trattava di una vera e propria corsa contro il tempo, PSG e Juventus sono al lavoro per risolvere la situazione e completare l'operazione. Per poter avere a disposizione Kolo Muani contro il Milan, i bianconeri avrebbero dovuto tesserare il classe 1998 entro la mezzanotte di venerdì 17 gennaio (ovvero entro la mezzanotte del giorno che precede la partita): se ci fossero riusciti, avrebbero potuto regolarmente convocare il centravanti per la gara dell'Allianz Stadium
JUVE-KOLO MUANI, L'AGGIORNAMENTO - Tuttavia, la Juventus non è riuscita in questa missione: l'operazione Kolo Muani non è a rischio, ma non è stato possibile formalizzare il tesseramento e ufficializzare l'ingaggio dell'attaccante in serata. L'ufficialità arriverà dunque nelle prossime ore o nei prossimi giorni e il francese non potrà essere a disposizione con il Milan. L'ex Eintracht Francoforte potrà eventualmente essere disponibile per la seguente partita di campionato, contro il Napoli il 25 gennaio (ore 18).
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
Immagino la frenesia dei dirigenti PSG che cercano di vendere al miglio offerente uno degli altri...