Calciomercato.com

  • Kings League profilo X
    Italia fuori dalla Kings League World Cup: rimonta sfiorata, ma la Spagna infligge la seconda sconfitta su due

    Italia fuori dalla Kings League World Cup: rimonta sfiorata, ma la Spagna infligge la seconda sconfitta su due

    • Federico Targetti
    La Kings League World Cup dell'Italia è già finita. La Nazionale di casa ha perso a Milano contro la Spagna due giorni dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone per 3-1, e deve così dire addio alla manifestazione. 

    Gli spagnoli, grandi favoriti ai nastri di partenza, hanno perso a sorpresa contro l'Argentina e sono stati dunque loro i durissimi avversari dell'Italia, guidata da Bonucci, Viviano e Caputo. Sfortunatamente, Gelsi ha subito fallito uno shootout, prima di concederne un altro agli iberici che non hanno sbagliato. Un errore di Viviano in costruzione ha aperto la porta al 2-0, e si è arrivati prima al 5-0 e poi al 6-1 con marcatura italiana di Rossi. 

    Il rigore presidenziale dello streamer Blur, che aveva segnato anche al Giappone, ha riaperto i conti, poi Rossi ha segnato il 6-3 e si è ripetuto nel finale, con il personalissimo terzo gol che valeva doppio in quanto realizzato negli ultimi due minuti. Nel forcing finale, è stata però la Spagna a segnare in contropiede un altro gol doppio fissando il punteggio sull'8-6 finale. Male il bomber Trombetta, che grazie alla Kings League è stato ingaggiato anche dalla Giana Erminio in Serie C: per lui 0 gol in 2 partite e anche uno shootout fallito nella seconda. 

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    Freccetta
    Freccetta

    Non so nemmeno di cosa si stia parlando.

    • 1
    • 0

    Altre Notizie