Calciomercato.com

  • Inter: visite ok per Martinez, poi la firma in sede. Quanto è costato

    Inter: visite ok per Martinez, poi la firma in sede. Quanto è costato

    • Pasquale Guarro
    Il rinvio delle visite mediche aveva fatto suonare qualche campanello d’allarme, al punto che qualche tifoso sui social ha addirittura ironizzato su un possibile ritorno di fiamma per Bento. Niente di tutto questo, solo questione di tempi e di cose da sistemare che non avevano ancora trovato i giusti incastri, ma non c’è mai stato alcun problema per il trasferimento di Martinez dal Genoa all’Inter. Operazione da 15,5 milioni di euro totali, che non prevede l'inserimento di alcuna contropartita. Qualche rallentamento, stando a qualche indiscrezione che filtra dalla Liguria, ci sarebbe stato anche per alcune tensioni tra il club rossoblù e l'agente del calciatore, ma adesso tutto è risolto.

    A MILANO - I due club hanno continuato a lavorare per sistemare le ultime cose e adesso l’accordo è definito. È dunque il momento di riprogrammare le nuove visite mediche e di avviare tutto l’iter che porterà il portiere alla firma con i nerazzurri. Accompagnato dal papà e dall'agente, Sergio Barila, Martinez è atterrato a Milano nella tarda serata di mercoledì 3 luglio, a cavallo col giovedì.

    VISITE OK - Martinez questa mattina ha sostenuto le visite mediche, poi si è trasferito al Coni, in via Piranesi a Milano, per l'idoneità sportiva. A seguire si è trasferito in sede, per le firme sui contratti.
     

    Altre Notizie