Calciomercato.com

  • Inter-Dumfries, rinnovo sempre più vicino: incontro con gli agenti

    Inter-Dumfries, rinnovo sempre più vicino: incontro con gli agenti

    • Redazione CM
    Denzel Dumfries ha preso tempo. Ha aspettato, pensato, valutato. Ha messo l’Inter in stand by e i nerazzurri, dall’altra parte, si erano presi del tempo dopo le alte richieste d’ingaggio avanzate dall’entourage del giocatore olandese. Le parti erano lontane, ci sono stati momenti di gelo e per un periodo i contatti si erano interrotti. Oggi però è tutto alle spalle, Dumfries all’Inter è felice ed è pronto a rinnovare il contratto in nerazzurro. 

    QUANTO GUADAGNERÀ DUMFRIES - I contatti tra l’Inter e gli agenti di Dumfries sono entrati nel vivo durante l’Europeo che Denzel stava giocando con l’Olanda: i nerazzurri hanno proposto un nuovo contratto a cifre di poco inferiori rispetto a quelle di Dimarco, siamo intorno ai 4 milioni di euro a stagione e Dumfries ha già accettato l’offerta. E ieri secondo Sky Sport c’è stato un nuovo incontro tra la società, il giocatore e il suo entourage durante il quale hanno parlato del nuovo contratto con massima disponibilità e apertura. Al momento l’accordo è solo verbale, ma per le firme è questione di tempo. 

    DUMFRIES CERCA IL RISCATTO - Dumfries è pronto a riprendersi la fascia destra per riscattare la stagione complicata dell’anno scorso, con l’obiettivo di diventare un titolare intoccabile da quella parte del campo: Darmian va verso i 35 anni, Buchanan è infortunato e nei piani della società non c’è quello di prendere un nuovo esterno destro (vorrebbero un braccetto con l’avanzamento di Carlos Augusto). 

    Altre Notizie