Calciomercato.com

  • Inter-Dumfries, rinnovo sempre più vicino: incontro con gli agenti

    Inter-Dumfries, rinnovo sempre più vicino: incontro con gli agenti

    • Redazione CM
    Denzel Dumfries ha preso tempo. Ha aspettato, pensato, valutato. Ha messo l’Inter in stand by e i nerazzurri, dall’altra parte, si erano presi del tempo dopo le alte richieste d’ingaggio avanzate dall’entourage del giocatore olandese. Le parti erano lontane, ci sono stati momenti di gelo e per un periodo i contatti si erano interrotti. Oggi però è tutto alle spalle, Dumfries all’Inter è felice ed è pronto a rinnovare il contratto in nerazzurro. 

    QUANTO GUADAGNERÀ DUMFRIES - I contatti tra l’Inter e gli agenti di Dumfries sono entrati nel vivo durante l’Europeo che Denzel stava giocando con l’Olanda: i nerazzurri hanno proposto un nuovo contratto a cifre di poco inferiori rispetto a quelle di Dimarco, siamo intorno ai 4 milioni di euro a stagione e Dumfries ha già accettato l’offerta. E ieri secondo Sky Sport c’è stato un nuovo incontro tra la società, il giocatore e il suo entourage durante il quale hanno parlato del nuovo contratto con massima disponibilità e apertura. Al momento l’accordo è solo verbale, ma per le firme è questione di tempo. 

    DUMFRIES CERCA IL RISCATTO - Dumfries è pronto a riprendersi la fascia destra per riscattare la stagione complicata dell’anno scorso, con l’obiettivo di diventare un titolare intoccabile da quella parte del campo: Darmian va verso i 35 anni, Buchanan è infortunato e nei piani della società non c’è quello di prendere un nuovo esterno destro (vorrebbero un braccetto con l’avanzamento di Carlos Augusto). 
    Tudor ha stravolto la Juventus di Motta, ma il balzo Champions è durato un tempo. Roma, resta solo la speranza derby
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:40
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:40
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali