
Europa League: tonfo di Mourinho. Tottenham male, Zirkzee non basta allo United, Ajax ko
- 2
ALLE 18.45 - Tonfo interno del Fenerbahce che cede il passo ai Rangers: finisce 1-3, scozzesi che vedono già i quarti con la squadra di Mourinho che dovrà compiere un’impresa. Dessers apre le marcature (segnerà altre due volte ma sempre in offside), Djiku pareggia poi si scatena Cerny che fa doppietta. Pareggio interlocutorio tra Real Sociedad e Manchester United. Succede poco o nulla nel primo tempo mentre nella ripresa sono gli ospiti ad andare in vantaggio con una rete di Zirkzee. Un quarto d’ora dopo però è Oyarzabal a fissare l’1-1 finale. Era atteso equilibrio e così è stato. Prosegue infine il momento no del Tottenham che va ko anche ad Alkmaar contro l’Az: basta un autogol di Bergvall, la squadra di Postecoglou rischia ora l’eliminazione e di far perdere una squadra alla Premier League nel discorso ranking. Bene il Lione che s’impone per 3 a 1 a Bucarest in casa del FCSB e mette in ghiaccio la qualificazione.
ALLE 21 - In serata, hanno chiuso il programma le sfide fra Ajax-Eintracht Francoforte e Bodo/Glimt-Olympiakos. Gli olandesi, dopo un ottimo avvio di partita firmato Brobbey, subiscono la rimonta della formazione tedesca che vincono 1-2 e mettono in discesa il passaggio del turno. Nell'altra partita, malissimo i greci dell'Olympiakos che vengono sconfitti 3-0. Il Bodo mette una seria ipoteca verso i quarti di finale.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .
