Calciomercato.com

  • Getty Images
    Danilo a sorpresa: "Voglio sfidare Nainggolan in Kings League"

    Danilo a sorpresa: "Voglio sfidare Nainggolan in Kings League"

    • Federico Targetti
    "Mi piacerebbe affrontare Radja Nainggolan in una partita così in Kings League": l'ha detto Danilo, il capitano della Juventus, chiamato da Gerard Piqué a rappresentare il Brasile in vista non solo del Mondiale di Kings League, ma anche per il lancio dell'edizione brasiliana della competizione.

    "Io sarò allo stadio a tifare Brasile, ma da morire ragazzi. Sicuramente dal Brasile ci si può aspettare un livello molto alto". Per il momento Danilo è concentrato sulla Juve, la cui difesa è in grande emergenza, ma la sua idea per il futuro è chiara. 

    C'è da capire se questa sfida con Nainggolan possa avvenire tra pochi mesi oppure più in là: è di queste settimane la notizia di un interessamento del Napoli di Antonio Conte che non sarebbe molto convinto dello spagnolo Marin, arrivato dalle giovanili del Real Madrid. Il CFO bianconero, Cristiano Giuntoli, ha dichiarato al Gran Galà del Calcio: "In questo momento è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato di niente né con Danilo né col Napoli".

    Altre Notizie