Calciomercato.com

  • GETTYIMAGES
    Come può giocare il Milan con Tudor

    Come può giocare il Milan con Tudor

    Non è stato un granché il ritorno di Paulo Fonseca in Italia. L'allenatore portoghese sta avendo qualche difficoltà sulla panchina del Milan e ora il suo ruolo è già a rischio. Un avvio di campionato difficile con una sola vittoria contro il Venezia tra campionato e Champions League, il derby contro l'Inter potrebbe diventare decisivo per il suo futuro: se non dovesse fare bene, la società sta valutando anche un possibile esonero e ha iniziato a guardarsi intorno per considerare eventuali sostituti.

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON SARRI

    COME PUO' GIOCARE IL MILAN CON TUDOR - Tra i nomi accostati ai rossoneri c'è anche quello di Igor Tudor, rimasto libero dopo l'ultima esperienza sulla panchina della Lazio iniziata a marzo (prendendo il posto di Sarri, un altro dei candidati per la panchina rossonera) e conclusa alla fine della scorsa stagione. Vediamo come potrebbe giocare il Milan se dovesse essere davvero lui il nuovo allenatore rossonero, porterebbe le sue idee con un 3-4-2-1 di base che è il modulo più usato nelle sue ultime esperienze. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE TIPO (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Thiaw, Pavlovic; Emerson Royal, Fofana, Reijnders, Theo Hernandez; Pulisic, Leao; Morata.

    TUDOR E IBRAHIMOVIC - Quello di Igor Tudor è un profilo che conosce molto bene Ibrahimovic: Zlatan ha giocato insieme all'allenatore croato ai tempi della Juventus, lo ammira per il suo carattere forte e gli piace molto il modo in cui fa giocare le sue squadre. Tudor è aperto a trattare con il Milan e da parte su non ci sarebbero problemi a trovare l'accordo fino alla fine stagione magari inserendo un'opzione di rinnovo a determinati obiettivi. 

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Korny
    Korny

    Come giocherebbe?abbastanza male,ma almeno ha un media di circa un gol subito a partita contro i...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie