Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atalanta-Genoa, Gasperini: 'Abbiamo dato fastidio in questi anni, Malinovskyi...'

    Atalanta-Genoa, Gasperini: 'Abbiamo dato fastidio in questi anni, Malinovskyi...'

    Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, intervistato da Il Secolo XIX in vista del suo derby del cuore di domenica alle 18 al Gewiss Stadium, è tornato sull'accusa di Maehle che gli ha dato del dittatore: "Sono state parole enfatizzate dal punto di vista mediatico. Come Atalanta abbiamo dato fastidio in questi anni, lo stesso mi era successo al Genoa: in entrambi i casi abbiamo subito attacchi dall'esterno. Poi ci sta che qualche giocatore andato via non sia contento. Ma conta il parere dei tanti".

    CERCATO DAL GENOA- "No, anche perché io sono legato all'Atalanta e negli anni scorsi il club rossoblù era scivolato in Serie B".

    MALINOVSKYI- "Ruslan era andato via per scelta tecnica, ma stiamo parlando di un ragazzo sano, ottimo giocatore. Il suo sinistro ci ha dato tante soddisfazioni e sono sicuro le darà anche al Genoa. Magari a partire dalla gara successiva...".

    DOMENICA- "Sarà una gara tosta, perché il Genoa è una bella realtà. In questi giorni stanno rientrando i nazionali, dobbiamo calarci presto nella parte e preparare questa sfida, complicata come lo sono tutte quelle della Serie A".

    SCAMACCA IN GOL IN ITALIA- "Speriamo sia di buon auspicio. È un attaccante che può dare tanto all’Atalanta e alla Nazionale. Era partito forte, ma poi ha avuto un paio di piccoli infortuni che lo hanno frenato. Ora lavoriamo perché riesca a esprimere quelle che sono tutte le sue potenzialità".

    Altre Notizie