Calciomercato.com

  • Accordo tra Calafiori e l'Arsenal: cifre, durata e cosa manca per chiudere

    Accordo tra Calafiori e l'Arsenal: cifre, durata e cosa manca per chiudere

    • D. Longo e F. Targetti
    Calafiori o Calaflowers? Sempre Calafiori, ma con accento inglese. Sì, perché ormai è molto vicino il trasferimento del centrale rivelazione dello scorso campionato in Premier League, con l'Arsenal in netto vantaggio sul Chelsea. 

    ACCORDO - Al calciatore, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, uno stipendio raddoppiato rispetto a quello garantitogli dal Bologna (che non raggiungeva il milione di euro l'anno), per cinque anni di contratto da qui al 2029; i Gunners ora sono in contatto col Bologna per concordare il prezzo del cartellino. 

    PREZZO GIUSTO? - La società del presidente Saputo dovrebbe strappare un assegno da 50 milioni di euro circa, più i bonus che saranno inseriti nell'affare. Una cessione che diventerebbe la più remunerativa della storia emiliana, doppiando quella di Simone Verdi al Napoli per 24 milioni nel 2018/19. 
     
    Milanmania: Furlani prenda Conte, inaccettabile preferire Joao Felix a Leao
    Andrea Longoni critica Sergio Conceicao per aver preferito Joao Felix a Leao a Napoli e consiglia al Milan di prendere Antonio Conte come nuovo allenatore
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 0:00
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 0:00
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected

        Altre Notizie

        Editoriali