Calciomercato.com

  • Getty Images
    Svizzera-Italia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Svizzera-Italia: le formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Dentro o fuori, la fase a eliminazione diretta è pronta a partire. L'Italia di Luciano Spalletti, che ha chiuso al secondo posto il gruppo B grazie alla rete in extremis di Mattia Zaccagni contro la Croazia, si troverà di fronte la Svizzera, che ha invece concluso alle spalle della Germania il Girone A, per gli ottavi di finale di Euro 2024. Gli elvetici hanno sfiorato la vittoria contro i tedeschi durante la terza giornata, chiudendo la prima fase con una vittoria (sull'Ungheria) e due pareggi.

    SVIZZERA-ITALIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    • Partita: Svizzera-Italia
    • Data: sabato 29 giugno 2024
    • Orario: 18.00
    • Canale TV: Rai 1, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)
    • Streaming: RaiPlay, Sky Go, NOW TV
    DOVE VEDERE SVIZZERA-ITALIA - Sarà la Rai a trasmettere in diretta, in chiaro e gratis la sfida tra l'Italia e la Svizzera: la gara sarà visibile su Rai 1 per la serata di sabato 29 giugno 2024, con calcio d'inizio alle ore 18. Inoltre, la sfida sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 4K. In streaming, invece, Svizzera-Italia sarà visibile tramite l'app gratuita RaiPlay, scaricabile su una smart tv, ma anche su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet), con l'alternativa del sito ufficiale, e su Sky Go, con l’opzione Now TV.

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Svizzera-Italia in diretta su NOWGUARDA SU NOW
    LE ULTIME – Spalletti, dopo il pareggio in extremis contro la Croazia, che ha garantito il pass per gli ottavi, punta ancora sulla difesa a 4 e lascia fuori Jorginho: al suo posto Fagioli, con El Shaarawy e Chiesa ai lati di Scamacca in attacco. Dimarco non recupera, mentre Bastoni è da valutare perché non al meglio nelle ultime ore. In casa Svizzera, invece, non ci sarà l'ex Udinese Widmer per squalifica.

    SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Aebischer, Freuler, Xhaka, Rieder; Vargas, Ndoye; Embolo.

    ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Cristante, Fagioli, Barella; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy.
     

    Altre Notizie