Getty Images

Sassuolo, Di Francesco: 'Espulsione Missiroli condizionnte, Berardi perfetto per il 4-3-3. Su Totti...'
SU MISSIROLI - "Non parliamo più di questi concetti, ma certe gare possono essere rovinate per la fretta nei giudizi. Ci siamo ritrovati in dieci uomini, l'Empoli è andato in vantaggio. Siamo stati bravi all'inizio e ingenui sul rigore. Ma la squadra ha lavorato bene".
SU BERARDI ALL'EUROPEO - "La sua è una prodezza, ma è palese che fosse uno schema. Bisogna fare un applauso a Domenico per le sue qualità. È un calciatore che non vuole mai perdere, nemmeno negli allenamenti. Ma la prestazione nasce con l'allenamento del martedì, il ragazzo sta migliorando. Non spetta a me dire se merita l'Europeo, ma ha qualità uniche ed è tra i migliori per interpretare il 4-3-3".
SU TOTTI - "Non devo stare dalla parte di nessuno, bisogna vivere il contesto. Ho seguito poco la vicenda, ho pensato più alla gara contro l'Empoli".