Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Psg-Lione, Donnarumma contro Mikautadze: rissa sfiorata

    Psg-Lione, Donnarumma contro Mikautadze: rissa sfiorata

    Il Psg continua la sua marcia i Ligue 1: la squadra di Luis Enrique ha vinto 3-1 contro il Lione nel posticipo della quindicesima giornata del campionato francese consolidando il primo posto con 37 punti, +7 sul Marsgilia di De Zerbi secondo e fermato in casa dall'1-1 contro il Lille. Al Parco dei Principi il Psg segna due gol nel giro di un quarto d'ora: prima la sblocca Ousmane Dembelé all'8', poi Vitinha al 14' raddoppia su rigore; a pochi minuti dall'intervallo il georgiano Mikautadze accorcia le distanze con un pallonetto che supera Donnarumma e nella ripresa Ramos firma il definitivo 3-1.

    LA RABBIA DI DONNARUMMA - Ma il gol dell'ex Ajax fa arrabbiare Donnarumma: l'attaccante segna con uno scavetto e quando riporta il pallone verso il centrocampo per accorciare i tempi fa un sorriso quasi prendere in giro il portiere avversario; così Gigio va su tutte le furie e butta a terra Mikautadze, per poi puntargli più volte l'indice contro il naso. L'arbitro estrae il cartellino giallo per tutti e due i giocatori che poi si sono calmati e si sono chiariti prima che la situazione degenerasse, rissa evitata e un lungo abbraccio a chiudere un episodio caratterizzato dal nervosismo. 

    LE PAROLE DI MIKAUTADZE - Nel post partita l'attaccante del Lione ha spento ogni polemica, spiegando così quello che è successo in campo: "Non è niente, non è niente. Ho riso e lui l'ha presa un po' male. Poi sono andato da lui, gli ho detto che ero felice di avergli segnato".

    Altre Notizie