Calciomercato.com

  • Milan, il primo post social di Leao dopo l'eliminazione in Champions League: un messaggio per il futuro?

    Milan, il primo post social di Leao dopo l'eliminazione in Champions League: un messaggio per il futuro?

    “See you soon”. Questo il messaggio che, a poche ore dall’eliminazione dalla Champions League del suo Milan, Rafael Leao ha voluto condividere sui suoi social e con i suoi followers. Lo ha fatto con una storia su Instagram nella quale lo si vede palleggiare con il classico pallone con le stelle che si utilizza nel torneo continentale.

    In tanti dunque ci hanno visto un messaggio, un rimando proprio alla Champions League. Quel “Ci rivedremo presto” sarebbero parole rivolte al torneo nel quale il portoghese conta di tornare a breve. Che possa diventare anche un indizio per il suo futuro? Il Milan infatti non è certo ancora di giocare in Champions League nella prossima stagione. La squadra di Conceicao è settima a -5 dalla Juventus che occupa in questo momento la quarta piazza, l’ultima utile per qualificarsi. I rossoneri hanno ancora un match da recuperare – con il Bologna – e, qualsiasi sia il risultato del Dall'Ara, dovranno fare una seconda parte di stagione di livello per poter rientrare a pieno nella corsa per l’Europa che conta e spuntarla contro avversarie come la Juventus, la Lazio, lo stesso Bologna e la Fiorentina.

    Come tanti altri big della rosa, Leao è finito nell’occhio del ciclone dopo la sconfitta contro il Feyenoord e la sua stessa permanenza a Milano è da accertare. Se il Milan non dovesse infatti qualificarsi per la prossima Champions sarebbe rivoluzione e in tanti potrebbero perdere il posto o essere addirittura ceduti. Ecco perché in tanti hanno visto un doppio messaggio nelle parole dell’ex Lille. Lui nella prossima Champions ci sarà, a prescindere da tutto.

    Commenti

    (10)

    Scrivi il tuo commento

    ROSSONERO 100
    ROSSONERO 100

    Leao, il piu' pagato della storia e con lo stipendio piu' alto, ha rotto, in campo, fuori dal cam...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie