Calciomercato.com

  • Milan, è fatta per Calabria al Bologna. Il giocatore lascia Milanello in lacrime: "E' come quando ti lasci con la moglie"

    Milan, è fatta per Calabria al Bologna. Il giocatore lascia Milanello in lacrime: "E' come quando ti lasci con la moglie"

    A pochi giorni dalla fine del mercato il Milan spinge sull'acceleratore per rinforzare la squadra: da una parte lo switch in attacco con l'uscita di Morata e l'entrata di Gimenez, dall'altra l'addio di Davide Calabria. Il capitano aveva perso posizioni nelle gerarchie di Conceiçao, aveva il contratto in scadenza a giugno ma lascia il club con qualche mese d'anticipo: il classe '96 ha l'accordo con il Bologna, nella giornata di oggi il giocatore ha sistemato gli ultimi dettagli con il Milan e ora è tutto pronto per il trasferimento.

    CALABRIA-BOLOGNA, I DETTAGLI - In questi giorni, per la prima volta, Calabria ha aperto all'addio al Milan: il Bologna era in pressing già da un po', trovando la quadra giusta l'affare può decollare dopo che i rossoblù hanno individuato nel difensore rossonero il sostituto ideale di Posch, che ha chiesto la cessione ed è vicino al ritorno all'Hoffenheim. Per prendere subito Calabria il Bologna pagherà un indennizzo di un milione di euro più 500mila euro di bonus.

    LE PAROLE DI CALABRIA - Davide Calabria era emozionato e con gli occhi lucidi all'uscita dal cancello di Milanello, il terzino ha commentato così il suo addio ai rossoneri: "È difficile, mi mancherà tutto. Sono contento di quello che ho vissuto qua, porterò sempre con me ogni ricordo; sono grato di quello che ho vissuto al Milan, me lo porterò dentro per sempre. Le ultime ore sono state complicate, è come quando ti lasci con la moglie".

    CALABRIA AL MILAN - In quelli che sono stati gli ultimi mesi di Calabria in rossonero, il terzino ha giocato 14 partite nella prima parte di stagione tra tutte le competizioni, delle quali 8 da titolare e le altre da subentrato. Anche un gol, arrivato a inizio dicembre scorso nel 6-1 contro il Sassuolo nell'ottavo di finale di Coppa Italia. Nei giorni scorsi il terzino è stato protagonista di un confronto acceso con Conceiçao arrivato al fischio finale della vittoria con il Parma a San Siro: i due sono stati separati dagli altri giocatori e la situazione è rientrata in poco tempo. Ora per Calabria si sono aperte le porte del mercato, dopo una vita in rossonero lascerà il Milan in queste ore.
    Tudor ha stravolto la Juventus di Motta, ma il balzo Champions è durato un tempo. Roma, resta solo la speranza derby
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:40
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:40
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali