Calciomercato.com

  • AFP or licensors
    Juventus, Motta: "Thuram, Locatelli, Conceicao e Koopmeiners trascinano, tanti altri possono seguirli..."

    Juventus, Motta: "Thuram, Locatelli, Conceicao e Koopmeiners trascinano, tanti altri possono seguirli..."

    • Paolo D'Angelo
    Dopo il pareggio ottenuto contro la Fiorentina, l'allenatore della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni: 

    L'ATTEGGIAMENTO - "Sono contento perché abbiamo comunque cercato di attaccare e segnare il terzo gol al posto di chiuderci e difendere. Oggi dovevamo vincere e chiudere la partita, ma abbiamo lasciato l'opportunità alla Fiorentina di riaprirla". 

    GLI ERRORI - "Errore di Cambiaso? Io mi concentro più sul fatto di non aver chiuso la partita. Dovevamo fare il terzo gol e potevamo gestirla meglio. Dietro abbiamo concesso, ma loro hanno tirato poco. Alla fine conta il risultato, che dice che non siamo stati capaci di vincerla". 

    I GIOCATORI - "In altre partite in cui siamo andati in vantaggio abbiamo gestito meglio la fase difensiva, ricompattandoci. Oggi era da cercare il terzo goal e chiudere la partita, con una squadra come la Fiorentina se ti metti indietro diventa difficile. Abbiamo ragazzi come Thuram, Locatelli, Savona, Conceicao, Koopmeiners, che hanno voglia di andare in avanti e cercare il goal, sono ragazzi che possono trascinare e tanti altri che possono andargli dietro".

    Commenti

    (48)

    Scrivi il tuo commento

    Bartolo Pautasso
    Bartolo Pautasso

    Ok, però non ha detto dove. Secondo me intendeva nel baratro.

    • 1
    • 1

    Altre Notizie