Calciomercato.com

  • Juventus, due contropartite al Bologna per Calafiori: c'è anche il Bayer Leverkusen

    Juventus, due contropartite al Bologna per Calafiori: c'è anche il Bayer Leverkusen

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Primo obiettivo. Anzi, per meglio dire priorità assoluta. La Juventus continua a lavorare con il Bologna per Riccardo Calafiori: Cristiano Giuntoli ha già incassato la totale disponibilità del giocatore al trasferimento in bianconero e ora sta andando alla ricerca di un accordo con il club del Presidente Saputo. Contatti che nelle ultime settimane si sono fatti sempre più fitti e hanno portato a una prima richiesta chiara: 25 milioni di euro. 

    Ascolta "Bologna, due contropartite dalla Juventus per Calafiori: c'è anche il Bayer Leverkusen, tutti i dettagli" su Spreaker.

    MEGLIO LA JUVE- La stagione straordinaria al Bologna per qualità e continuità nelle prestazioni ha portato Calafiori al centro di tanto interesse anche all’estero. Specialmente da parte del Bayer Leverkusen dei miracoli targato Xabi Alonso. Riccardo è certamente lusingato da tale interesse però ha già ribadito di voler dare precedenza assoluta alla Juventus. L’obiettivo è quello di consolidare il lavoro con Thiago Motta ovvero il tecnico che gli ha cambiato la vita professionale e che è promesso sposo della Vecchia Signora. 

    LE CONTROPARTITE- Giuntoli dovrà operare con grande abilità e fantasia sul mercato per cercare di mantenere un equilibrio sostenibile dal punto di vista economico tra entrate e uscite. Ecco perché l’utilizzo di contropartite tecniche diventa una soluzione per certi versi necessaria. Al Bologna piace molto Tommaso Barbieri, terzino destro classe 2002 in prestito al Pisa proprio dal club bianconero. Altro nome sul quale è previsto un confronto è quello del difensore portoghese Tiago Djalo ( le difficoltà sarebbero legate all’alto ingaggio del portoghese). Idee e possibili strategie, la Juventus accelera per Calafiori. 

    Altre Notizie