Calciomercato.com

  • Getty Images
    Atletico Madrid, Simeone: "Champions League? La partita l'avevamo vinta, è finita come ha deciso la Uefa"

    Atletico Madrid, Simeone: "Champions League? La partita l'avevamo vinta, è finita come ha deciso la Uefa"

    Il pareggio con l'Espanyol fa frenare ancora l'Atletico Madrid di Diego Simeone che ormai sta vedendo sfumare il sogno di combattere fino alla fine con Real Madrid e Barcellona per il titolo della Liga. La squadra del Cholo è a -3 da Ancelotti e con una partita in più, deve insomma sperare nei passi falsi dei rivali per rientrare. Nel post-partita a Marca, l'allenatore ha parlato anche del modo in cui i suoi sono stati eliminati dai cugini in Champions League quando ​un rigore realizzato è stato annullato a Julian Alvarez su revisione al VAR per doppio tocco dell'attaccante.

    L'ANALISI - "Il pareggio è stato giusto. Nessuna delle due squadre ha avuto situazioni da gol. Abbiamo commesso il rigore in un'azione isolata. Abbiamo provato qualche giocata, ma è rimasta una partita piatta. Sappiamo che la stagione ha momenti buoni, normali, cattivi... Bisogna saperli attraversare. Abbiamo una partita molto bella mercoledì contro il Barcellona, in coppa, e speriamo di mettere tutte le nostre energie".

    MOMENTO NO - "Il nostro momento possiamo separarlo in situazioni. Abbiamo fatto una buona Champions, la seconda partita (il ritorno agli ottavi con il Real Madrid, ndr) l'abbiamo vinta, ma è finita come ha deciso la UEFA. Il match l'abbiamo vinto... Contro il Barcellona siamo stati esposti contro una squadra che crea molti pericoli e ci ha fatto quattro gol in 20 minuti. Oggi abbiamo fatto una partita piatta".
     

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 764466
    Utente CM 764466

    IL CALCIO ORMAI NON HA PIU NESSUNA CREDIBILTA . E PEGGIO DI MONTECITORIO

    • 1
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali