Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Tah: "In estate va in un grande club". Ma gela Inter e Juventus

    Ag. Tah: "In estate va in un grande club". Ma gela Inter e Juventus

    • Redazione CM
    Jonathan Tah è una delle più grandi occasioni a parametro zero per la prossima estate, lo conferma il suo agente: "Andrà in un grande club".

    Sul difensore in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen hanno messo gli occhi diverse squadre. Anche Inter e Juventus sono state accostate all'affare nelle ultime settimane, ma dalla Germania arrivano novità che raffreddano la pista italiana.

    LE PAROLE DI ZAHAVI - Pini Zahavi, agente che rappresenta Tah, ha parlato a Welt Am Sonntag e fatto importanti rivelazioni sul futuro del suo assistito: "La situazione è molto semplice, andrà in un grande club la prossima estate. E il Bayern Monaco ha ancora ottime possibilità di prenderlo".

    IL RETROSCENA SUL BAYERN - Quello del Bayern non è un nome nuovo per Tah, già la scorsa estate i bavaresi avevano provato a ingaggiare il difensore centrale della nazionale tedesca. Zahavi lo conferma: "L'idea era di andare al Bayern, volevano davvero prenderlo. Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen dei proventi dal trasferimento. Adesso non riceveranno più soldi".

    Commenti

    (6)

    Scrivi il tuo commento

    JuvePrescritta
    JuvePrescritta

    Non mette sempre l'inter in mezzo. Giocatori da prezzi alti di cartellino non li può comprare per...

    • 1
    • 1

    Altre Notizie