Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ag. Tah: "In estate va in un grande club". Ma gela Inter e Juventus

    Ag. Tah: "In estate va in un grande club". Ma gela Inter e Juventus

    • Redazione CM
    Jonathan Tah è una delle più grandi occasioni a parametro zero per la prossima estate, lo conferma il suo agente: "Andrà in un grande club".

    Sul difensore in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen hanno messo gli occhi diverse squadre. Anche Inter e Juventus sono state accostate all'affare nelle ultime settimane, ma dalla Germania arrivano novità che raffreddano la pista italiana.

    LE PAROLE DI ZAHAVI - Pini Zahavi, agente che rappresenta Tah, ha parlato a Welt Am Sonntag e fatto importanti rivelazioni sul futuro del suo assistito: "La situazione è molto semplice, andrà in un grande club la prossima estate. E il Bayern Monaco ha ancora ottime possibilità di prenderlo".

    IL RETROSCENA SUL BAYERN - Quello del Bayern non è un nome nuovo per Tah, già la scorsa estate i bavaresi avevano provato a ingaggiare il difensore centrale della nazionale tedesca. Zahavi lo conferma: "L'idea era di andare al Bayern, volevano davvero prenderlo. Ci sarebbe piaciuto portare al Leverkusen dei proventi dal trasferimento. Adesso non riceveranno più soldi".

    Altre Notizie