Calciomercato.com

  • Getty Images
    Torino, Juric: 'Vero Belotti dopo la prossima pausa. Ai tifosi del Napoli dico...'

    Torino, Juric: 'Vero Belotti dopo la prossima pausa. Ai tifosi del Napoli dico...'

    Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato così alla vigilia della sfida con il Napoli: "Già dal campionato scorso hanno alzato il livello, con Spalletti hanno sempre vinto. Hanno un equilibrio fantastico, se li attacchi alti sono velocissimi e se ti abbassi ti colpiscono con il palleggio. Serve una partita al top. Mi dispiace per le assenze, questa squadra ha bisogno di lavorare e conoscerci.​ Giochi tanto e ti alleni poco, nelle due settimane di pausa praticamente non hai la squadra al completo"

    BELOTTI - "​La prima settimana ha lavorato a parte ma calava il dolore, nella seconda parte ha iniziato gradualmente con il gruppo. Comincia ad essere disponibile, lui è un giocatore muscolare e fisico e ha bisogno di tempo per entrare in forma. Piano piano darà il mio contributo, dopo la prossima sosta se tutto va bene sarà il Gallo del passato".

    PRAET E LINETTY -
    "Il belga prosegue il suo recupero, dovrebbe essere disponibile per la prossima partita: questa è l'idea. Linetty è disponibile".

    SANABRIA - "​Deve ancora tornare, è una problematica. Ha fatto la partita, ha viaggiato tutta la notte con il fuso orario e ora decidiamo cosa fare. Rincon arriverà ancora più tardi. Sono cose che noi allenatori dobbiamo accettare, ma non siamo riusciti a preparare la partita. Vediamo se arrivano in tempo per l'allenamento di oggi, poi valutiamo".

    MESSAGGIO AI TIFOSI DEL NAPOLI - "Non so cosa rispondere, ne abbiamo già parlato l'ultima volta. Il mio pensiero è quello di dare sempre il massimo, lo avevo già detto. E' stata una partita come tutte le altre, come avevo preparato la Juve due settimane fa. Ognuno reagisce come vuole, l'importante è che la squadra faccia bene".

    Altre Notizie