Calciomercato.com

  • Getty Images
    Roma, Monchi: 'Mahrez? Non faremo altre offerte. Non ci interessa parlare con la Juve per Strootman'

    Roma, Monchi: 'Mahrez? Non faremo altre offerte. Non ci interessa parlare con la Juve per Strootman'

    Monchi, direttore sportivo della Roma, parla nella conferenza stampa di presentazione di Kolarov: "Sono felice e soddisfatto che Kolarov sia con noi. E' un gran professionista e una gran persona, che darà il suo contributo in campo e nello spogliatoio. L'accordo è stato trovato in fretta, perché credo lui avesse saputo del nostro forte interesse. Ho percepito che l'interesse era reciproco. Per cosa possa dare alla squadra, non c'è miglior risposta di quella data da lui ieri in campo".

    Due parole, poi, su Mahrez: "Nella scorsa conferenza ho già detto come la Roma sia giunta a un punto giusto nella trattativa, con l'offerta più alta della storia della Roma, con 30 milioni più bonus, che aumentano dunque l'importo. Non faremo altre offerte. Abbiamo compiuto tutti i passi giusti, parlando con il Leicester, che ora ha la palla nella propria metà campo. Lavoriamo anche su altre possibilità, con una rosa fatta ormai al 90%. Sul fronte mercato siamo entrati in una dinamica della quale non si vede la fine. Resta da capire se il calcio sia in grado di reggere questa inflazione. Abbiamo una gallina dalle uova d'oro e speriamo di non ammazzarla".

    Infine Strootman: "Nessuna offerta della Juventus e non abbiamo alcun interesse a parlare con la Juventus o altri club".

    Altre Notizie