Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Napoli-Villarreal: Demme, che pasticcio! Lobotka non va, Kvara in crescita

    Napoli-Villarreal: Demme, che pasticcio! Lobotka non va, Kvara in crescita

    • Giovanni Annunziata
    Il Napoli perde al Maradona, davanti ai suoi tifosi e contro due ex compagni che sono rimasti nei cuori azzurri, Reina e Albiol. Vince il Villarreal, 2-3 il risultato finale grazie alle reti di Capoue, Jakson e Gerard Moreno. Osimhen e Kvaratskhelia (su rigore) in gol per la squadra di Spalletti che non è sembrata in forma smagliante questa sera.

    PROMOSSI

    Osimhen: dopo il gol meraviglioso al Crystal Palace segna di nuovo. Questa volta sfrutta un errore difensivo del Villarreal che gli regala palla e lui vola verso la porta per poi battere Reina pareggiando i conti.

    Kvaratskhelia: il primo tempo ha giocato sottotono, in difficoltà nel trovare le sue solite giocate. Ci prova e ci riesce nella ripresa, fino a quando torna anche al gol segnando su calcio di rigore e deliziando il pubblico del Maradona con alcuni spunti alla Kvara.


    RIMANDATI

    Lobotka: spesso impreciso e non sembra essere al top della forma. Il Napoli non gira come ha fatto nella prima parte di stagione proprio perché manca il miglior slovacco.

    Demme: ingresso in campo disastroso. Sbaglia il primo pallone giocato con un retropassaggio sciagurato che manda in porta il Villarreal per un due contro zero che vale il terzo gol spagnolo.

    Altre Notizie