Milan, Moncada e Furlani lavorano sulle uscite: Stoccarda su Pavlovic, la situazione su Okafor e Chukwueze
- 84
Il Milan sarà il grande protagonista sul mercato in queste ultime due settimane. Giorgio Furlani, Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic devono piazzare diversi giocatori in uscita e non sarà facile considerando sia il peso a bilancio che gli ingaggi importanti per le pretendenti.
AGENTI DI PAVLOVIC A MILANO - Strahinja Pavlović non ha accettato la corte del Fenerbahce che si è "consolato" con l'arrivo di Milan Skriniar. Gli agenti del difensore serbo, protagonista di una buona prestazione in Champions League contro il Girona, sono a Milano per fare il punto della situazione sia con il Milan che con il ragazzo stesso. La nuova soluzione è lo Stoccarda, che insiste per ottenere il sì del giocatore per poi andare dal Milan con una proposta di prestito oneroso con diritto di riscatto.
JOVIC SPINOSO - Luka Jovic ha una proposta concreta del Monza ma più passano le ore e più si va nella direzione del "no, grazie". Per il club rossonero quello dell'attaccante serbo è un caso spinoso: non rientra nei programmi e ha un ingaggio pesante. Su Noah Okafor si continua a lavorare per trovare una soluzione. Su Chukwueze occhio all'Arabia Saudita: diversi club sono interessati e potrebbero provare il colpo dal Milan nei prossimi giorni.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(84)Scrivi il tuo commento
Va bene che i dirigenti del Milan sono degli incapaci ma cedere pavlovic in prestito con diritto...