Calciomercato.com

  • Juve, risposta alle parole di Rabiot: tra rinnovo e Man United, come stanno le cose

    Juve, risposta alle parole di Rabiot: tra rinnovo e Man United, come stanno le cose

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Semplicemente fondamentale. È questo l’aggettivo che descrive meglio quello che rappresenta Rabiot per la Juve e per Allegri. Ecco perché dal club bianconero sono partiti i primi messaggi diretti alla mamma agente Veronique. L’obiettivo di Giuntoli è chiaro: rinnovare il contratto in scadenza a giugno.

    APPUNTAMENTO FISSATO - “Ho deciso di restare alla Juventus questa stagione perché mi sento bene, ho fatto un’ottima stagione l’anno scorso. E restare in un ambiente che conosco bene, in un anno in cui ci sono gli Europei, mi sembrava l’opzione migliore". Parola e musica per le orecchie dei tifosi juventini quelle pronunciate da Adrien a Telefoot: “Futuro? Lo vedremo più avanti, ma sono molto contento della mia situazione alla Juventus e in Francia, quindi questa è la cosa più importante". In realtà un primo appuntamento è stato già fissato alla prossima sosta invernale per gli impegni delle nazionali.

    Ascolta "Juve, c’è già una risposta alle parole di Rabiot: tra rinnovo e Manchester United, ecco come stanno le cose" su Spreaker.

    LINEA JUVE - La strategia della Juve su Rabiot è chiara: proposta che sarà su base triennale con il chiaro obiettivo di concludere la pratica già a gennaio. Ed evitare che altri club come il solito Manchester United possano tornare alla carica.

    Altre Notizie