Getty Images
CM scommesse: tris di coppe
Qui però siamo alla Copa del Rey, di fronte Barcellona e quel Siviglia che è appena tornato da Basilea con l'Europa League nella stiva dell'aereo. Difficile, difficilissimo ritrovare la testa a pochissimi giorni da quella serata svizzera e poter mettere paura anche ai diavolacci di Luigi Enrico; più facile invece risentire di quello sforzo psico-fisico, allargare un pochino le maglie e originare una partita aperta, con diversi gol. Per me quindi 1/gol.
In Portogallo tocca alla Taca de Oro, anche qui finalissima tra Porto e Braga. Discorso diverso perché favoriti netti non ne vedo. Il Porto deve rifarsi dopo una annata orrenda, nella quale con il Braga ha sempre sbattuto il muso, 0-0 e 1-3. Gi avversari, oltre a questi bei precedenti, hanno il pessimo ricordo da cancellare della sconfitta ai rigori dell'anno scorso, contro lo Sporting Lisbona. Qui per me X primo tempo.
Chiudo il terno con la Supercoppa di Lega Pro tra Cittadella e Spal, ultimo atto del torneo a tre con il Benevento. Due squadre che segnano, non potrà che scapparci gol. Almeno è quello che prevedo.
I consigli di oggi:
Barcellona-Siviglia 1/gol (quota 2.30)
Porto-Braga X primo tempo (2.10)
Cittadella-Spal gol (1.70)
Il terno porta una riscossione di 82 euro con 10 euro.
Twitter: @calcioepepe